9 aprile 2014

Monica Cruz, vi presento mia figlia Antonella

Ecco le prime foto di Monica Cruz con la figlia Antonella, nata il 14 maggio 2013 in una clinica di Madrid. La bambina, frutto di un’inseminazione artificiale, ha colmato il desiderio di maternità dell’attrice, che nelle immagini vediamo perfettamente a suo agio nel ruolo di madre.

L’anno scorso, quando la sorella della più nota Penélope dichiarò al mondo la sua scelta (tramite un post sul blog del quotidiano El Pais) l’opinione pubblica si divise: da un lato c’era chi sosteneva che Monica avesse agito con il cuore, dall’altro chi non si dava pace di come una donna così bella e famosa non avesse ancora trovato l’uomo giusto per creare una famiglia (cosa che l’attrice aveva scritto a chiare lettere nel post El sueño de mi vida – Il sogno della mia vita).

Oggi, a quasi un anno dal parto, la 37enne Monica è raggiante: energica come una ragazzina, sorride e scherza con sua figlia mentre fa shopping per le vie del centro di Madrid.

Nota al pubblico italiano per la serie Paso Adelante, andata in onda su Italia 1 dal 2004 al 2006, Monica è anche ballerina professionista, modella e designer di una linea di accessori.

@racheledecata