Naomi Watts e Billy Crudup beccati a Londra mano nella mano

20 February 2018

Uno scatto rubato confermerebbe i rumors dell’estate scorsa. Naomi Watts e Billy Crudup sono stati fotografati, mano nella mano, dopo il party del BAFTA a Londra.

 

Quando la fiction diventa realtà. Nella serie di Netflix Gipsy avevano interpretato il ruolo di marito e moglie, e sembrava che l’intesa continuasse anche fuori dal set. Ma fino alla scorsa settimana la liaison non era stata confermata né dai due protagonisti, né dai paparazzi.

Ora la conferma “ufficiale”: Naomi Watts, 48 anni, e Billy Crudup, 49, sono stati fotografati mano nella mano, felici e sorridenti, dopo il party della 71esima edizione dei British Academy Film Awards di Londra.

La notizia è subito rimbalzata da Page Six a People e persone molto vicine alla coppia confermano di aver visto i due molto contenti e affiatati.

Naomi è single dal 2016, dalla fine della lunga relazione con l’attore e regista Liev Schreiber, da cui ha avuto i figli Samuel Kai, di 8 anni, e Alexander Pete, di 10. Billy, invece, non brilla per fair play con le donne: ha mollato l’attrice Mary-Louise Parker, protagonista della serie Angels in America, incinta di sei mesi, per mettersi con Claire Danes, eroina della serie cult Homeland. Sarà per questo che la Watts con lui sta andando con i piedi di piombo?

Eleonora Molisani @emolisani
Foto: Getty Images, Soevermedia