Orlando Bloom: vacanze e nuovo flirt in vista (con la modella Lykke Glommen?)
Orlando Bloom è in vacanza a Ibiza e pare sia alla ricerca di un nuovo amore. L’avevamo lasciato alle prese con i bisticci (reali e virtuali) con Justin Bieber, pare per la sua ex Miranda Kerr che avrebbe avuto qualche “incontro ravvicinato” con quest’ultimo.
Ebbene, pare che ora l’attore abbia voglia di lasciarsi questo affaire alle spalle per godersi l’estate come si deve. Non a caso negli ultimi giorni è stato avvistato in “modalità festaiola” in alcuni locali di Ibiza, pronto a fare nuove conquiste.
La sua attenzione, in particolare, sarebbe caduta sulla modella svedese Lykke Glommen (di soli 20 anni), con cui avrebbe “socializzato” così in fretta da passare dalle chiacchiere agli abbracci in un battito di ciglia.
Persone vicine ad Orlando sostengono che lui sia intenzionato di rivederla ancora. E a questo punto ci si chiede che fine abbia fatto Erica Packer (anche lei modella, tanto per cambiare) con cui era stato visto scambiarsi coccole a bordo di uno yacht. Si dice che il rapporto con lei sia stato solo di natura platonica, ma c’è da crederci?
Una cosa comunque l’abbiamo capita: Orlando è alla ricerca del famoso “chiodo scaccia chiodo”. Speriamo che non faccia pasticci!
di Laura Frigerio