Addio a Peaches Geldof, figlia di Bob Geldof
Peaches Geldof, figlia di Bob Geldof e Paula Yates è stata trovata senza vita nella sua casa di Wrotham, nel Kent. La secondogenita del musicista e della giornalista rock lavorava come modella e dj e appariva spesso in svariate trasmissioni televisive. Ancora non chiarite le cause del decesso ritenuto dalla polizia “improvviso” e “inspiegabile”. A soli 25 anni era già sposata due volte e, con Tom Cohen, aveva due figli “La mia adorata moglie Peaches era amata da me e dai suoi figli Astala e Phaedra, parlerò loro di lei ogni giorno. L’ameremo per sempre” ha dichiarato il marito.
Anche il padre, Bob Geldof, ha affidato a un messaggio l’espressione del proprio dolore “ Peaches è morta. Sentiamo molto più che dolore. Era la più selvaggia, la più divertente, la più avventurosa e la è più spiritosa di tutti noi. Scrivere “era” è orribile. Bambina mia bellissima, come è possibile che non ti rivedremo? Come può essere sopportabile? L’amavamo e l’ameremo sempre. Quant’è triste questa frase. Tom e i suoi figli Astala e Phaedra saranno sempre parte della nostra famiglia, piegata molte volte ì, ma mai spezzata. Bob, Jeanne, Fifi, Pixie e Tiger Geldof”.
Ieri, su Twitter, Peaches aveva pubblicato una foto di lei piccola insieme alla mamma, scomparsa tragicamente a causa di un’overdose, quando lei aveva solo dieci anni.
di Manuela Puglisi