15 June 2015

Parata per il compleanno della regina Elisabetta: il protagonista è il Principe George!

Per la prima volta il principe George ha partecipato alla parata annuale per festeggiare il compleanno della bisnonna, la regina Elisabetta. La famiglia reale inglese al gran completo (Charlotte Elizabeth Diana esclusa) si è riunita come sempre per il Trooping the Colour, ma a rubare la scena a tutti è stato proprio il primogenito del principe William e di Kate Middleton.

Il piccolo George ha salutato con grazia regale dal balcone, in braccio a papà, catturando gli sguardi amorevoli di William, della bisnonna e della mamma, davvero irresistibile.

Il Royal Baby numero uno indossava gli stessi abiti che aveva il padre quando si è affacciato per la prima volta da quella balconata quasi trent’anni fa. L’evento segna anche la prima uscita di Kate da quando ha dato alla luce la sua secondogenita, lo scorso maggio, e per l’occasione la duchessa ha scelto un abito di Catherine Walzer e un cappellino bianco che non è certo passato inosservato. Alla cerimonia, parata in carrozza compresa, hanno partecipato anche le principesse Beatrice e Eugenie, ma il vero protagonista è stato di certo il piccolo George!

di Manuela Puglisi