08 February 2017

Harry d’Inghilterra e Meghan Markle: prima uscita pubblica mano nella mano

Non si nascondono più: il principe Harry (32) e Meghan Markle (35) sono stati fotografati insieme a Londra, nella loro prima uscita pubblica di coppia. Dopo lo scoop di The Sun, adesso il settimanale Chi pubblica le foto in esclusiva.

La storia d’amore tra il secondogenito di Carlo e Lady D. e l’attrice americana è iniziata l’estate scorsa, ma finora i due avevano tenuto un profilo basso. Anche se, dopo le presentazioni ufficiali alla Royal Family prima di Natale, adesso Meg convive con il suo principe, quando si trova a Londra. Nei giorni scorsi poi sulla mano destra di lei è spuntato un anello d’oro che ricorda una H, lasciando pochi dubbi sulle intenzioni della coppia.

I tabloid inglesi già scommettono sulla data del matrimonio che per Buckingham Palace si annuncia come una spina nel fianco: infatti, non solo Meghan non ha una goccia di sangue blu nelle vene (come le futura cognata Kate Middleton) ma fa l’attrice, ha una famiglia non esattamente convenzionale (il fratellastro è stato arrestato per porto illegale di armi) ed è divorziata (come Camilla Parker Bowles). Cosa ne penserà nonna Elisabetta?