Il Principe Harry è tornato single!
Il principe Harry, è tornato single da poco ( enoi un pochino siamo contente). Lui e Cressida Bonas, che si frequentavano da quasi due anni, si sono lasciati. Sulle ragioni della separazioni ci sono teorie discordanti. Secondo People Harry non reggeva più le eccessive richieste della fidanzata “troppo esigente” e, molto semplicemente, le cose tra i due non funzionavano più. Showbiz Spy, invece, riporta un’altra fonte, secondo la quale sarebbe stata lei ad avere dubbi sulla relazione a decidere che fosse meglio chiudere. “Cressie è ancora giovane e ha sempre avuto grandi dubbi sul matrimonio all’interno della famiglia reale” precisa la fonte.
L’esempio del fratello maggiore di Harry e della moglie Kate Middleton l’ha forse più spaventata che ispirata a sognare un futuro da principessa. Secondo E! News, infatti, la preoccupazione maggiore della ragazza sarebbe stata proprio l’enorme pressione a cui sarebbe stata sottoposta in caso avesse ufficializzato la relazione con il rosso di Buckingham Palace.
Erano mesi che si speculava su una possibile proposta di matrimonio con conseguenti fiori d’arancio, può essere che sia andata proprio così e che lei, però, abbia risposto picche?
di Manuela Puglisi