Scarlett Johansson è incinta

Scarlett Johansson mamma bis. L’attrice aspetta un figlio dal marito Colin Jost

07 luglio 2021

Scarlett Johansson è incinta. Già mamma di Rose, ora aspetta il primo figlio da Colin Jost

 

Scarlett Johansson è incinta. L’attrice, 36 anni, aspetta il secondo figlio, dopo Rose di 6 anni, avuta dal suo secondo marito Romain Dauriac.

Il papà del bebè è il terzo marito, il comico Colin Jost, 39 anni, conduttore del programma Weekend Update, sposato nel 2020 dopo tre anni di relazione. Tra il 2008 e il 2011 Scarlett era stata sposata anche con Ryan Reynolds, da cui non aveva avuto figli.

Page Six ha svelato che l’attrice, che sta per tornare al cinema con Black Widow, non si sarebbe presentata agli eventi del lancio del film perché la sua gravidanza sarebbe già in stato avanzato. La star e l’attore e sceneggiatore statunitense per ora non commentano. Forse daranno il lieto annuncio nelle prossime settimane.

Scrive Page Six: «L’attrice per ora ha adottato un basso profilo. Non rilascia interviste e non partecipa a molti eventi per promuovere il film Black Widow. Anche se si tratta di un importante film Marvel/Disney, e lei è la protagonista e la produttrice esecutiva, non sta comparendo molto in pubblico. Era assente anche a una proiezione della pellicola negli Hamptons, New York, la settimana scorsa».

Scarlett, che sta vivendo un momento felice nella vita privata e professionale aveva parlato del suo ultimo film con la rivista Vogue. Nell’intervista aveva rivelato che la Vedova Nera, come lei nella vita, affronta con coraggio il suo passato. Per crescere ed evolversi. «Anche io sono pronta ad affrontare questa fase più matura e riflessiva della mia vita. Sono diventata adulta, mi sono messa in gioco e mi sento più sicura. Da tutti i punti di vista, fisico e mentrale».

Scarlett Johansson, Vedova Nera al cinema

 

Scarlett Johansson, in copertina su Tustyle sul numero 27-28, torna al cinema con un film dedicato all’eroina degli Avengers. Nel nuovo blockbuster Marvel, Natasha Romanoff deve fare i conti con il suo passato da spia dal quale emerge una pericolosa cospirazione. l film ricostruisce l’infanzia e la solitudine, la fragilità e le relazioni affettive della Vedova Nera. «È stato bello ricostruire la vita di Natasha e la sua resa dei conti con i traumi: è una che affronta le sue debolezze dimostrando lealtà e integrità», ci ha detto Scarlett nell’intervista su Tustyle.

Per il resto la star è sempre stata e rimane molto riservata sul suo privato. Quindi i fan si domandano: quando e come rivelerà ai fan la sua maternità bis?

Di Eleonora Molisani – Foto Getty Images