23 settembre 2016

Sfilate di Milano: i vip in prima fila alla Fashion Week

La Setimana della Moda è approdata a Milano e con lei una valanga di celeb e vip che hanno affollato i parterre delle sfilate e, in alcuni casi, persino mandato in tilt la città! Di chi stiamo parlando? Beh ma di lei, la bella Gigi Hadid modella in piena ascesa e star dei socail con i suoi 23 milioni di follower su Instagram.
La giovane top model ha infatti richiamato centinaia di fan urlanti davanti allo store di MaxMara dove stava presentando la nuovissima bag del marchio italiano, di cui è testimonial.

Intanto da Gucci “sfilavano” un nutrito ed eterogeneo gruppetto di vip: Dakota Johnson, prontissima per il secondo episodio di “50 Sfumature“, la cantante Soko, l’attrice francese Lou Dillon e l’esplosiva (date un’occhiata  alla scollatura) tennista Serena Williams!

A proposito di sportivi, all’Armani/Silos è stata inaugurata la mostra Emotions of the Athletic Body”
dedicata agli atleti che hanno vestito Armani nelle loro performance: tra di loro il campione di tennis Novak Djokovic e la moglie (oltre che Sonia Bergamasco, ultimo madrina di Venezia e al bella Ilaria Spada).

E che dire dell’esibizione di Fergie, star indiscussa da Philippe Plein? La cantante ha animato la sfilata, l’ultima per lo stilista tedesco, che dalla prossima stagione si “trasferisce” a New York per presentare le sue collezioni. Che dire? Peccato, i suoi show e i suoi party erano i più chiacchierati e cool della Settimana!