Sharon Stone ha un nuovo fidanzato?

18 gennaio 2018

Sharon Stone paparazzata mano nella mano con un giovane sconosciuto. Toy boy  passeggero o nuovo amore?

Sharon Stone è stata paparazzata lo scorso martedì a New York tra baci e abbracci con un giovane sconosciuto. L’attrice e produttrice statunitense era alla premiere della serie televisiva Mosaic di HBO che andrà in onda dal 22 gennaio negli Usa. Dopo le foto di rito con il cast sul red carpet, Sharon è sbucata da un’uscita secondaria tenendo per mano un ragazzo.

Come due comuni piccioncini Sharon e il suo toy boy hanno continuato a scambiarsi atteggiamenti affettuosi, senza nascondersi dai flash. Anzi, lei è apparsa orgoliosa della sua nuova conquista. I due hanno poi proseguito la serata con una cena romantica al Sant Ambroeus, nota catena di ristoranti italiani nella Grande Mela.

Sharon Stone, che il 10 marzo spegnerà 60 candeline, ultimamente aveva fatto sapere di non aver alcuna intenzione di uscire con qualcuno o di trovarsi un fidanzato (l’attrice si è lasciata alle spalle due matrimoni e ha tre figli adottivi). Ma, evidentemente, ha cambiato idea, visto che è apparsa felice e in splendida forma con il suo nuovo compagno. Sara verò amore o solo un amico di giochi? Non ci resta che aspettare nuovi dettagli e, soprattutto, conoscere chi è il tipo (figo!) in questione.

Cecilia Pedron

(foto Soevermedia)