Sienna Miller single

Sienna Miller di nuovo single: è finita la love story con Lucas Zwirner

02 September 2020

Dopo la promessa di matrimonio a gennaio, è al capolinea la relazione dell’attrice Sienna Miller con il gallerista Lucas Zwirner.

 

Sienna Miller single. L’attrice Sienna Miller, 38 anni, e il gallerista Lucas Zwirner, 29, si sono lasciati. A dare l’annuncio è Page Six, la “bibbia” del gossip made in Usa. Nonostante una proposta di matrimonio ricevuta a gennaio. E nonostante lo sfoggio, fino a poche settimane fa, dell’anello di fidanzamento, la liaison è finita.

La notizia del presunto break-up arriva dopo un anno dall’inizio della love story e dopo le numerose foto che ritraevano i due sempre felici e sorridenti. Fino a gennaio, quando Lucas le avrebbe regalato l’anello di fidanzamento.

Anello avvistato per la prima volta al Sundance Film Festival, dove l’attrice ha rilasciato un’intervista video in occasione del suo ultimo film, Wander Darkly, con Diego Luna. Poi sfoggiato sul red carpet dei Writers Guild of America Awards a New York, a febbraio. E  ancora al suo dito in tutte le paparazzate, fino a luglio.

Lo ha lasciato lei?

La coppia, sempre molto riservata, non ha mai confermato pubblicamente il fidanzamento ufficiale. Ma la Miller, secondo i media, era entusiasta di avere finalmente una relazione con un uomo estraneo al mondo dello showbiz. «Non è un attore! Non è famoso. È bello, stabile e felice. È molto interessante vivere in un ambiente diverso dal mio. Il mondo dell’arte è nuovo, affascinante e molto intellettuale. Cosa che adoro», aveva dichiarato la Miller in più di una occasione.

Eppure, secondo i tabloid americani, sarebbe stata la “ribelle” Sienna a dire basta. Niente di nuovo, visto che la sua vita sentimentale è stata densa di colpi di scena, di fidanzamenti e di matrimoni annunciati e mai celebrati.

Dopo il sex symbol Jude Law, conosciuto nel 2003 sul set di Alfie, con cui ha avuto una lunga e burrascosa relazione fino al 2011, ha incontrato Tom Sturridge. Dalla relazione con il collega è nata la figlia Marlowe, che oggi ha 8 anni. I due si sono separati nel 2015. Sienna inoltre è stata legata al regista indipendente Bennett Miller e agli attori Balthazar Getty, Josh Hartnett e Rhys Ifans.

Sienna Miller single

Dopo l’esordio in South Kensington di Carlo Vanzina, Sienna Miller ha alternato moda, teatro e cinema. Ha lavorato con grandi registi come Clint Eastwood (American Sniper) e James Gray (Civiltà perduta). Oggi, oltre che testimonial delle campagne Gucci, è tra i volti più affascinanti del cinema indie.

Lucas Zwirner, 29 anni, è il rampollo della potente famiglia Zwirner. Suo padre David ha una galleria d’arte a Londra e New York e una casa editrice, di cui si occupa personalmente Lucas. Della sua vita sentimentale si sa poco e nulla, se non che nelle foto con lei sprizzava gioia e orgoglio, ma anche un po’ di sano imbarazzo. E che in più di una occasione si è lasciato scappare un timido: «Sienna è fantastica».

L’ultimo avvistamento dei paparazzi era stato il mese scorso. I due erano stati fotografati insieme, mentre facevano commissioni. Al momento restano sconosciute le ragioni della separazione: il portavoce della star di American Sniper ha la bocca cucita. Per quanto ancora?

Di Eleonora Molisani – Foto Getty Images