25 October 2013

Halloween a Hollywood

Ottobre, la stagione delle zucche è tornata e con lei una delle feste americane più amata dai bambini: Halloween! Per i genitori, si divertono anche loro, inutile nasconderlo, è meglio non farsi trovare impreparati. Molti genitori famosi sono all’opera già da settimane, portano i figli a feste in maschera, a scegliere la zucca perfetta alla Mr Bones Pumpkin Patch.

Ogni anno la fiera si affolla di bambini e genitori, chiunque ad Hollywood voglia una zucca come si deve è lì che deve andare. Ed è lì che Jessica Alba ha portato la sua bambina di cinque anni, Honor, perfettamente travestita da Belle di La Bella e la Bestia, versione vestito da sera giallo, ovviamente. Soddisfatta del pomeriggio arancione la piccola Honor deve aver insistito per tornare e mamma Jessica, paziente, l’ha accompagnata più volte, portando con sé anche la sorellina.

Sandra Bullock è stata la prima a prendere sul serio Halloween e si è fatta vedere in giro con un travestimento di tutto rispetto. Lei e il figlio, il piccolo Louis Bardot, sono andati a una festa in costume a Los Angeles, lui travestito da scheletro e lei perfettamente truccata e vestita da strega? Da scheletro? Da strega scheletro?

David Burtka e Neil Patrick Harris sono conosciuti in tutto il mondo per i travestimenti coordinati che ogni hanno, coi loro due gemelli, mostrano con orgoglio. Il tema scelto dalla famigliola quest’anno è Alice nel paese delle meraviglie: adorabili.

Non è detto che per festeggiare la notte dei mostri, dei vampiri e degli zombie si debba per forza avere figli e famiglia. Paris Hilton, ad esempio, si è fatta la sua gita in cerca di zucche e si è portata a casa un busto di zombie a dir poco inquietante!

di Manuela Puglisi