28 August 2015

Taylor Swift: quanti ospiti vip sul palco del 1989 World Tour!

Tutto è cominciato quando Taylor Swift ha raccolto una manciata di amiche, modelle di Victoria’s Secret’s, cantanti, attrici dei suoi telefilm preferiti, in un unico video, formando la squadra di Bad Blood. La reginetta del pop, però, non si è certo fermata e durante il 1989 World Tour ha accolto sul palco 50 ospiti famosi, eccone alcuni!

Gli ultimi in ordine di apparizione sono stati: Justin Timberlake, “cotta” della cantante durante l’adolescenza (e chi non ha attraversato quella fase?), che ha cantato con lei Mirrors; Lisa Kudrow che si è calata ancora una volta nei panni di Phoebe di Friends e ha “deliziato” il pubblico con “Gatto Rognoso” e Alanis Morrissette che si è esibita in un duetto del suo brano You Oughtta Know.

Dal mondo della televisione sono salite sul palco Ellen DeGeneres, Uzo Aduba di Orange is The New Black, Mariska Hargitay, il cui personaggio in Law &Order  ha ispirato il nome per uno dei due gattini di Taylor (l’altro è Meredith Gray) che ha preso parte al video di Bad Blood insieme a Lena Dunham (Girls).

Tra le più assidue frequentatrici del palco di Taylor ci sono ovviamente le sue amiche modelle: Gigi Hadid, Cara Delevingne, Lily Aldrige, Karlie Kloss, Behati Prinsloo, Kendall Jenner, Candice Swanepole e Martha Hunt.
Anche le amiche e colleghe (o i colleghi) dal mondo della musica non disdegnano una visita ogni tanto, come Selena Gomez e Lorde, ma anche le Fifth Armony, Ciara, Mary J Blige, Dan Reynolds degli Imagine Dragons, Jason Derulo, John Legend.

Non sono mancati, però, nemmeno gli ospiti sportivi: l’intera squadra di calcio femminile della nazionale USA e il cestista Kobe Bryant. Quanti altri ospiti possiamo aspettarci dal tour di Taylor Swift?

di Manuela Puglisi