Taylor Swift e i Billboard Music Awards 2015: 7 premi e l’abbraccio a Calvin Harris
Taylor Swift “ha sbancato” ai Billboard Music Awards 2015. Sono 7, sì avete letto bene, 7 i premi che l’ex cantante country, oggi pop star internazionale, si è portata a casa: Top Artist, Top Female Artist, Top Billboard 200 Artist, Top Digital Songs Artist, Top Hot 100 Artist, Top Billboard 200 album e Top Hot 100 Song per Shake It Off. Niente male, eh?
Non solo: proprio quando dal palco è stata chiamata per ricevere i premi, Taylor ha abbracciato le amiche intorno a lei, ma l’abbraccio più lungo (e dolce) l’ha dedicato al neo fidanzato, il produttore e musicista Calvin Harris. Giovani e belli, i due stanno insieme da pochi mesi e non si erano mai esposti con effusioni pubbliche.
Ma di persone che le vogliono bene Taylor ne ha parecchie, tanto che nel suo nuovo video, Bad Blood, in collaborazione con Kendrik Lamar, ha coinvolto tante amiche famose: Jessica Alba, Cara Delevingne, Selena Gomez, Cindy Crawford, Ellen Pompeo, Karlie Kloss, Lena Dunham, Elle Goulding, Gigi Hadid… e non sono tutte!
Date un’occhiata al video:
[amevideo tipovideo=”youtube” codevideo=”https://www.youtube.com/watch?v=QcIy9NiNbmo”]
di Paola Toia