01 luglio 2016

Taylor Swift: fuga romantica a Roma con Tom Hiddleston

Come vi avevamo accennato qualche tempo fa Taylor Swift è di nuovo innamorata: vi aspettavate che la cantante si fosse chiusa in casa disperata a “leccarsi le ferite” (e a scrivere rime) dopo la fine dell’amore con il bel Calvin Harris? Eh no! Taylor non si è lasciata abbattere e in 3, 2,1 l’abbiamo ritrovata a scambiarsi effusioni con l’attore britannico Tom Hiddleston, paparazzati insieme un po’ ovunque, teneri e spensierati come 16enni.

Le cose si fanno serie, tanto che i due sono scappati a Roma per un weekend romantico e i paparazzi si sono divertiti a catturare immagini della nuova coppia per mano a Piazza Navona o mentre si baciano al Colosseo.

La domanda dei fan è sorta spontanea: la relazione sarà davvero iniziata dopo la rottura da Calvin Harris oppure potrebbe essere stata il motivo dell’addio? Quel che dicono i ben informati è che Taylor avrebbe voluto che il rapporto con il dj e produttore diventasse serio (e in effetti matrimonio si cominciava a parlare) ma che Calvin avesse “svicolato”. Con questo nuovo amore sembra invece che le cose procedano belle spedite: Tom l’ha già presentata a mammà!

di Paola Toia