16 June 2016

Taylor Swift e Tom Hiddleston: è nato un nuovo amore?

Taylor Swift ha uno nuovo amore? Dopo circa 15 giorni dall’annuncio della rottura con l’ex fidanzato, il dj e produttore Calvin Harris (32 anni), pare che ci sia una nuova fiamma per la bella cantante: l’attore britannico Tom Hiddleston (35 anni).

Secondo alcune fonti ben informate e riportate dal sito Tmz, Calvin Harris aveva già “fiutato” la presenza di un terzo incomodo, ancora prima di rompere il fidanzamento con Taylor. Ed effettivamente ci aveva visto giusto. A una manciata di giorni di distanza dalla notizia che i due si erano lasciati, è spuntata una foto, pubblicata dal tabloid britannico The Sun che non lascerebbe dubbi: quella di un bacio appassionato tra Taylor Swift e Tom Hiddleston “appollaiati” su uno scoglio a Rhode Island, proprio come due normalissimi e teneri fidanzati! Naturalmente come tutti gli ex, Calvin Harris pare che sia rimasto molto amareggiato da questa immagine, tant’è che ha poi cancellato quel tweet di addio dove diceva che tra lui e Taylor c’era ancora “molto amore e rispetto”.

 

Ma chi è Tom Hiddleston, il nuovo amore di Taylor? Se avete visto i film The Avengers e il sequel Thor: The Dark World, ve lo ricorderete sicuramente: era lui che recitava nel ruolo di Loki, il cattivissimo personaggio ripreso dai fumetti della Marvel Comics. Inoltre è molto noto nel Regno Unito come interprete di alcuni radiodrammi trasmessi dalla BBC ma, soprattutto, Tom Hiddleston è in pole position per indossare i panni del nuovo James Bond al posto di Daniel Craig.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, che dire… speriamo che per la irrequieta Taylor, Tom sia davvero l’uomo giusto!

Cecilia Pedron