Storia d’amore al capolinea per Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp

27 aprile 2020

Lily-Rose Depp e Timothée Chalamet si sono lasciati. Le due star di The King gettano la spugna dopo un anno d’amore

 

Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp si sono lasciati e sono tornati singleSecondo i magazine US Weekly e British Vogue, l’osannato attore di Chiamami col tuo nome Lily-Rose Depp, attrice e modella figlia di Johnny Depp e di Vanessa Paradis, hanno chiuso la loro storia d’amore.

In realtà i fan della coppia erano in allarme già da qualche mese. Dopo l’ultima paparazzata a novembre nella metropolitana di New York, Timothée e Lily-Rose non postavano più stories dallo stesso posto, niente più like sui social, foto e tracce della vecchia passione. Nada de nada. Poi le prime indiscrezioni sulla fine del loro rapporto, che hanno cominciato a circolare dopo i Golden Globes dello scorso gennaio.

Giovani, bellissimi e pieni di talento, entrambi franco-americani, si erano incontrati durante le riprese del film Netflix The King, e nell’ottobre del 2018 avevano cominciato a frequentarsi. Nonostante qualche paparazzata in atteggiamenti intimi, Chalamet non ha mai amato parlare troppo apertamente della relazione. Ora la conferma definitiva della fine. Motivo? Pare che i troppi impegni di entrambi non abbiano giovato alla relazione.

Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp fine di una storia d’amore

Del resto lui, nella primavera del 2018, dopo la fine della sua love-story con Lourdes Leon (23 anni), figlia di Madonna, in un’intervista a W Magazine aveva confessato: “Uscire con qualcuno è davvero un’espressione che trovo spaventosa, perché significa che quel contesto è stato stabilito”. Come dire: mantenere una relazione stabile per una star all’apice della carriera, come me, non è semplice. E io non ho intenzione di impegnarmi.

Eppure le malelingue sembrano smentire questa versione, e confermare che, all’arrivo di ogni primavera, a Chalamet si risveglia l’ormone. Pare che la prescelta stavolta sia la cantante, attrice, stilista e influencer Zendaya (23 anni), che con lui ha condiviso il set di Dune. La ragazza ha 63 milioni di follower! Quindi prima della fine della quarantena sulla loro probabile histoire d’amour ne sapremo sicuramente di più…

Eleonora Molisani