03 February 2017

Kate Moss senza veli per W Magazine

Kate Moss senza veli su W Magazine, nota rivista di moda e celeb statunitense. La top model britannica più iconica di sempre, che ha compiuto 43 anni lo sorso 16 gennaio, non teme di mostrarsi nuda, proprio come mamma l’ha fatta. E a guardarla c’è da rimanere ammirati per la sua bellezza che sembra davvero non subire il trascorrere del tempo. Gli scatti sono stati realizzati dai fotografi Marcus Piggott e Mert Alas: quest’ultimo ha postato alcune immagini del servizio sul suo profilo Instagram.

Oltre al fisico, la super modella ha il dono di avere un’eleganza innata che, tra i tanti riconoscimenti, l’ha fatta entrare nell’olimpo delle donne più stilose del pianeta. Non a caso, da protagonista assoluta sulle passerelle, Kate Moss è approdata dietro le quinte della moda: dal 2007 infatti ha iniziato la carriera di stilista, conquistandosi credibilità anche come imprenditrice.

Le immagini nelle quali Kate Moss si mostra senza veli fanno parte di un servizio che W Magazine hadedicato a 5 super donne (oltre a Kate Moss ci sono Donatella Versace, Jennifer Lopez, Jessica Chastain, Taraji P. Henson) che, pur provenendo da realtà diverse, hanno in comune forza e personalità straordinarie. Le cinque star appaiono inseme sulla cover della rivista.