02 aprile 2014

Tori Spelling, un reality dopo il divorzio

Come far tesoro, letteralmente, delle proprie sciagure sentimentali. Lo sa bene Tori Spelling (40 anni), attrice nota anche in Italia (era la Donna Martin di Beverly Hills 90210): dopo la separazione dal marito Dean McDermott, padre dei suoi quattro figli, ha appena firmato un contratto con il canale televisivo Lifetime, per un nuovo reality sulla sua vita, che parte proprio dal disfacimento del matrimonio con l’attore canadese.

Le riprese sono partite questa settimana, mentre la messa in onda dovrebbe avere il via dal 22 aprile: nelle foto Tori, con i bambini più grandi (Liam, 7 anni e Stella, 5), esce da un nail salon. Incredibile, ma la Spelling ha portato i figli (Liam si copre la faccia con le mani) a fare la manicure. Si di lui si nota una french decorata (ahinoi!) mentre Stella sembra perfettamente a suo agio nel ruolo di piccola fashionista: notare occhiali scuri, borsetta glam e colletto all’insù.

A casa i più piccoli della tribù: Hattie (3 anni) e Finn (19 mesi). Per questa volta – di grazia – sono stati risparmiati alle telecamere.

@racheledecata