Tustyle è in edicola con Lodovica Comello

07 February 2017

Ogni settimana Tustyle ti aspetta in edicola e in edizione digitale (per pc, smartphone e tablet), con i look più belli indossati dalle star! Un vero e proprio personal shopper con tantissime dritte fashion da copiare, per tutti i gusti e le tasche.

La copertina del numero di questa settimana è dedicata alla cantante, attrice e conduttrice Lodovica Comello (27 anni), star Disney diventata stra-famosa per essere la co-star di Violetta, la telenovela argentina firmata Disney, che salirà sul palco dell’Ariston con il brano Il cielo non mi basta.

Come ogni settimana, poi, Tustyle ti racconta la moda e le news più cool, le tendenze beauty e le dritte per i viaggi, la cucina e la casa. Ma non solo: trovi tutti gli appuntamenti da non perdere se ami la musica, il cinema e le mostre.

Ecco un assaggio del numero in edicola:

In copertina


Lodovica Comello “La scelta più incosciente della mia vita? Sposarmi!”

News
Angelina Jolie Questa volte le grane arrivano dalla figlia Zahara
Lucky Blue Smith vs Cameron Dallas: voi da che parte state? 
Fabio Rovazzi Mai un San Valentino da fidanzato. Ma vi do le dritte per i regali

Moda
14 Febbraio fashion: 91 lovely gift

Bellezza

Make-up black power senza indecisioni

Vuoi sfogliare la tua rivista preferita su tablet e smartphone? Scarica l’app Tustyle su App Store e Google Play e scegli tra le varie offerte per leggerlo subito sui tuoi device. Non dimenticare che se hai già l’abbonamento alla rivista cartacea, Tustyle digital è incluso: apri l’applicazione, seleziona “accedi” e inserisci il codice e la provincia, oppure username e password, se sei registrata su Abbonamenti.it.