10 February 2015

Uma Thurman cambia faccia: colpa di lifting e chirurgia?

Uma Thurman si è rifatta? Sembrerebbe di sì a vedere le foto scattate alla prima della serie tv The Slap a New York… L’attrice di Kill Bill si è presentata in total black e con un volto un po’ troppo “tirato”. Colpa del make up o ci è scappato un ritocchino di troppo, com’era successo a Renée Zelwegger?

Il viso della Thurman sembrava davvero diverso dal solito, forse per la mancanza del trucco sugli occhi che caratterizza il suo look da sempre. Oppure è stata colpa del parrucchiere, che ha spagliato piega? Se invece fosse semplicemente una visita di troppo dal chirurgo plastico?

Posando con le colleghe alla prima The Slap, Uma è sembrata molto riluttante a concedere sorrisi ai fotografi. Forse era solo una giornata no, dato che dalle ultime interviste s’era detta assolutamente soddisfatta di questo stadio della sua vita “Trovo che lavorare possa essere piuttosto rilassante, quando i bambini erano piccoli non riuscivo a lavorare quanto facevo prima” ha detto a Stylist “Per cui adesso, quando riesco, mi viene da pensare che sia una bella cosa, tempo che dedico a me”.

di Manuela Puglisi