31 March 2017

Victoria Beckham recita, canta e balla al Carpool Karaoke di James Corden

Victoria Beckham è divertente. E ha senso dell’umorismo. Certo, per anni ha fatto di tutto per nasconderlo, sfoderando un broncio dietro l’altro. Però ieri sera, al Carpool Karaoke con James Corden, si è proprio scatenata. 

Prima, dietro le quinte del “trucco e parrucco”, ha recitato con il conduttore del Late Late Show (in onda sulla CBS negli Stati Uniti) una scena del film del 1987 Mannequin (interpretato da Kim Cattrall). Poi, in auto si lanciata con le hit più famose delle Spice Girls, duettando con Corden.

ll programma non è ancora stato trasmesso, ma sul web circolano già i teaser. E pare che l’ex Spice Mel B non l’abbia presa molto bene.

Victoria Beckham ha invece dichiarato di essersi divertita molto a prendersi in giro. Del resto, qualche giorno fa aveva sfoggiato una T-shirt con scritto “Fashion stole my smile”, per dire che a toglierle il sorriso è stata la moda.

La carriera di stilista della 42enne ex Spice Girl va a gonfie vele. Speriamo però di vederla sorridere in altre occasioni. Sfilate incluse.

Maria Chiara Locatelli