Le 30 star sotto i 30 anni più ricche del mondo
Con la celebrità, spesso, arriva anche il denaro, anzi molto denaro, e nel caso di Rihanna, Kendall Jenner e Taylor Swift è stato decisamente così! Ecco chi sono le 30 star sotto i 30 anni più ricche del mondo.
Iniziamo dalle sorelle Jenner, Kendall e Kylie, la più piccola non è ancora maggiorenne ma ha già 5 milioni di dollari, mentre la carriera di modella di Kendall l’ha portata a raggiungere i sei milioni di dollari. Ha 21 e un bel po’ di problemi con la legge Justin Bieber, ma nonostante tutto quest’anno il suo “valore” è salito a 200 milioni, solo 16, invece, sono i milioni della sua collega e coetanea Ariana Grande, ma la cifra promette di salire vertiginosamente. Come dimenticare, in questa lista di giovani ricconi, gli One Direction al completo (sì, Zayn Malick compreso) che solo l’anno scorso hanno guadagnato 75 milioni di dollari?
Tra le modelle la 22enne Kate Upton era stata inserita da Forbes tra le celebrità più potenti del pianeta, quest’anno i suoi introiti potrebbero raggiungere i 16 milioni di dollari. Cifre da capogiro sono stimate per quest’anno per Miley Cyrus che potrebbe raggiungere i 165 milioni a soli 22 anni, mentre il premio Oscar Jennifer Lawrence è ferma a “soli” 40 milioni. Batte tutte Taylor Swift che nell’agosto 2014 ha raggiunto i 200 milioni di dollari guadagnati, “solo” 120 milioni invece per Rihanna. Hanno un paio di anni in più e sono in due, ma le gemelle Olsen possono vantare un patrimonio di 300 milioni di dollari.
Poi ecco apparire nella lista: Selena Gomez (18 milioni), Sam Smith (15 milioni), Shailene Woodley (9 milioni), Ed Sheeran (16 milioni), Kristen Stewart (70 milioni), Avicii (60 milioni), Liam Hemsworth (16 milioni) , Emma Watson (60 milioni), Daniel Radcliffe (110 milioni), Adele (75 milioni), Zac Efron (18 milioni), Hilary Duff (25 milioni), Drake (55 milioni), Lena Dunham (12 milioni), Robert Pattinson (100 milioni), Kaley Cuoco (30 milioni), Lady Gaga (230 milioni), Bruno Mars (70 milioni).
di Manuela Puglisi