Vegetariani e sexy: i vip “virtuosi” di Hollywood e dintorni
Mentre impazza la polemica in Rete (e non) sulle problematiche legate al consumo di carne, un’azienda inglese specializzata nell’alimentazione (la Forza Supplements) ha svolto un sondaggio per eleggere le star vegetariane più sexy del pianeta. E la vincitrice è lei: Natalie Portman; la bella attrice è stata votata come vegetariana più affascinante del mondo. Natalie ha scelto di seguire un’alimentazione priva di carne fin dall’età di 9 anni e se le chiedi quale sia il suo piatto preferito ti risponde sicura: la pasta!
Primo uomo in classica è Joaquin Phoenix, seguito da Tobey McGuire. Argento nella categoria vegetariane donne è la performer più matta di sempre, Miley Cyrus, seguita dall’elegantissima e sobria Naomi Watts.
Ma il sondaggio nomina solo alcune delle celebrities che hanno detto addio alla carne, non per una questione di moda, cosa che a Hollywood è abbastanza comune in fatto di diete strane, ma per scelta personale. E sembra che la svolta le abbia premiate: che dire di attrici come Anne Hathaway, Lea Michele o Olivia Wilde? Sensuali e bellissime, uniscono la dieta vegetariana ad attività fisica e cura del corpo. E il risultato… si vede!
di Paola Toia