Gli Smith coppia aperta?

Will Smith e Jada Pinkett coppia aperta?

01 luglio 2020

Will Smith e Jada Pinkett coppia aperta? Se ne parla da un bel po’ e adesso c’è chi butta benzina sul fuoco: il cantante August Alsina dice di aver avuto una lunga storia d’amore con Jada Pinkett. Il marito Will Smith avrebbe dato il suo ok

 

Il cantante August Alsina ha svelato di aver avuto per anni una relazione con la 48enne Jada Pinkett Smith. Intervistato da Angela Yee durante il programma The Breakfast Club, il 27enne di New Orleans ha aggiunto che il marito Will Smith non solo l’avrebbe saputo, ma avrebbe dato la sua benedizione. Gli Smith sarebbero quindi (veramente) una coppia aperta? Alsina, che li descrive come persone fantastiche, spiega: «Non sono un casinista e non amo le situazioni drammatiche. Anzi, mi danno la nausea». Come dire: l’amore tra me e Jada era pacifico, alla luce del sole. E poi: «Mi sono dedicato al cento per cento per anni a questa storia e l’ho amata davvero, davvero e profondamente. Potrei morire adesso e andrebbe bene perché ho la consapevolezza di aver dato tutto me stesso a qualcuno».

Coppia aperta tua sorella! Jade Pinkett Smith nega

La storia sarebbe ormai acqua passata. «La fine mi ha quasi ucciso. Anzi, non quasi: mi ha spinto a diventare un’altra persona. Mi ha fatto a pezzi» prosegue August Alsina (che, letteralmente tra parentesi, sta promuovendo il suo nuovo disco, The Product III, State of Emergency). «Probabilmente è stata la cosa più dura che mi sia capitata nella vita». Jada Pinkett Smith ha prontamente replicato che è tutto falso, come riportano diversi giornali, tra cui il The Sun. Di sicuro, però, non è la prima volta che si sente che gli Smith avrebbero trovato in una certa “tolleranza amorosa reciproca” una soluzione per essere ancora felici insieme. Se ne parla da anni a causa di una serie di dichiarazioni – a volte poi smentite – dei due attori. Che sono sposati dal 1997 e hanno due figli ormai grandi e pure piuttosto famosi, Jaden e WIllow.

E August Alsina semina indizi

Il presunto affair di Jada Pinkett con August Alsina è da tempo oggetto di gossip. Si vocifera che sarebbe stato il primogenito degli Smith, Jaden, a presentare in famiglia il cantante nel 2015. Questo si sarebbe innamorato perdutamente dell’attrice nel corso di una vacanza alle Hawaii. L’anno scorso Alsina avrebbe seminato un piccolo indizio della relazione nel video della sua canzone Nunya: all’inizio si vede un emoticon-Alsina disperato scrivere a una tale Koren. Guarda caso, il secondo nome di Jada Pinkett Smith.

Di Roberta Sarugia foto Getty Images