14 November 2014

William e Kate incontrano i One Direction

Che ci fanno William e Kate insieme ai One Direction? Ieri sera, durante la loro apparizione al London Palladium, in occasione del Royal Variety Performances, la royal couple ha realizzato quello che è il sogno di molte ragazze: stringere la mano a Harry Styles, Zayn Malik, Niall Horan, Louis Tomlinson e Liam Payne.

William era impeccabile nel suo classico smoking nero e Kate era, come suo solito, perfetta, in un abito di pizzo nero di Diane von Furstenberg, coi capelli raccolti, e una leggera sporgenza: il pancino del royal baby numero due! A proposito di pance, Harry Styles ha riferito “Mi sono congratulato con lei per la pancia” anche se, ha aggiunto “non sembrava panciuta”. Mentre i reali chiacchieravano con la boyband più famosa del mondo dei loro progetti per il tour, il principe ha promesso che li avrebbe “tenuti d’occhio”, attenti ragazzi!

I One Direction saranno stati nervosi di incontrare la coppia reale? “Non sono mai stato così nervoso in vita mia” ha ammesso Liam, mentre Louis ha confessato di aver commesso un errore nel presentarsi a Kate “Non ho detto ‘signora’, ho detto ‘Ciao, come stai? Io sono Louis’”. Ahi ahi, sorveglianza stretta per Tomlinson!

di Manuela Puglisi