11 Giugno 2019

Mille e una borsa: i modelli più chic da avere in estate

Shopper, secchielli, tracolle. Quando si parla di acquisti, c’è sempre una pochette che finisce nella wishilist. Ma quali sono le borse dell’estate 2019 da non lasciarsi scappare? Ecco un recap sui modelli più cool della stagione. Scoprili tutti e prendi nota!

SAC À MAINS GLOBETROTTER

Sono sofisticate e perfette per viaggiare: le shopper a sacchetto completano il tuo outfit e ti fanno subito diva della Croisette.

E POCHETTE A BUSTINA

Meno impegnative delle clutch (queste le puoi portare anche in spiaggia), le buste sono a dimensione happy hour: ci metti lo smartphone per i selfie e i soldi per i drink.

BUCKET BAG

Se compri una borsa a secchiello, difficilmente te ne penti.  È bella da vedere ma anche super easy. L’ideale per chi va sempre di fretta.

MARSUPI GLAM

Da quando sono tornati alla ribalta, le belt bag hanno subito un’evoluzione fashion. Ora sono scrigni preziosi. Da tenere a portata di cintura.

I LOVE SHOPPING

Nessuna resiste alla tentazione di una borsa alla Mary Poppins. E allora, shopper sia: nei colori pastello, in pelle laminata oppure in nylon super resistente. Perfetta per gli acquisti della new season.

YELLOW SPRINT

Stufa della solita borsetta? Regalati una tracolla gialla: la puoi indossare al lavoro ma anche di sera, la metti con i jeans e con il tailleur. E poi yellow is the new black!

PAGLIA E DINTORNI

La novità delle borse in raffia, un classico della bella stagione, è che hanno un’interessante forma tonda. Così le sfrutti anche in città, con i look formali.

DISCO BAG H24

Rosse, color petrolio, azzurro cielo. Le circle bag in un paio di stagioni hanno conquistato il podio delle borse cool. Questa stagione si arricchiscono di dettagli bijoux. Per arrivare dappertutto.

CESTINI À-PORTER

Ricordano quelli delle biciclette e un po’ lo sono: capienti, facili, super estivi. La borsa che non ti aspetti.

STAMPA? SÌ, SNAKE!

Il pattern pitonato continua a fare strage: per l’estate lo trovi sui costumi così come sugli accessori. Anche se non ti fa impazzire, una borsa è il compromesso trendy!

HANDBAG DELLE MIE BRAME

Ecco un vero must del guardaroba da città. Rigorose nelle forme geometriche, le borse ladylike si concedono un’alternativa glam alla tinta unita: la pelle effetto metal.

Styling di Violetta Manzini – Testo di Rachele De Cata