30 aprile 2022

Felpe comfy-chic per la primavera 2022

Qual è il capo ideale per il tempo libero, perfetto per affrontare le temperature ballerine della primavera? La felpa, of course!

 

Colorate, confortevoli e trendy: le felpe per la primavera 2022 sono tra i capi passepartout che non passano praticamente mai di moda. Facile quindi averne già un paio nell’armadio, ma anche di più: soprattutto se le usi anche fuori dalla tua comfort zone (ma senza esagerare, eh!). Da capi tecnici riservati a chi fa sport, le felpe si sono conquistate un posto nel guardaroba anche delle celeb più modaiole che non rinunciano a un outfit molto casual. Qualche nome? Kim Kardashian, Emily Ratajkowski, Heidi Klum, Hailey Bieber, per citarne solo alcune.

Heidi Klum

Kim Kardashian

E proprio come fanno le star, abbinate alla gonna o ai pantaloni giusti le felpe possono risolvere il look per andare all’università, per fare shopping o per trascorrere giornata open air con gli amici. Sono ok con i jeans, i leggings, con le mini e gli shorts. Oppure, per un outfit total comfy, con i  joggers, i classici pantaloni della tuta. Ma non mancano gli abbinamenti insoliti come questi due scatti di street style durante le fashion week di Parigi e Londra.

Parigi Fashion Week

Londra Fashion Week

Per quanto riguarda i modelli, vanno tantissimo le hoodie, le felpe con il cappuccio, crop oppure oversize. Queste ultime possono essere indossate anche come un vestito. E i colori? Tantissimi: dal giallo al celeste, dal rosa al very peri. E ancora, per quanto riguarda le stampe è gettonatissimo l’effetto tie-dye. Inoltre sono sempre attuali anche le classiche felpe con le scritte e loghi.

E se la temperatura scende un po’, non dimenticare il sopra: completa il look con una giacca di jeans o un parka, di super tendenza anche per la P/E 2022.

Sfoglia la gallery e scopri la nostra selezione dedicata alle felpe per la primavera 2022.