11 gennaio 2021

Il cappotto oversize di Gigi Hadid

Di taglio maschile, oversize, in lana, griffato Mango e quindi accessibile. Ecco il cappotto che ha catturato l’attenzione delle fashion addicted, Il perché è presto detto: se lo indossa Gigi Hadid, lo vogliono tutte!

 

Il cappotto oversize di Gigi Hadid. Avvistata a New York e subito paparazzata. La sua foto con il passeggino e la figlia nata lo scorso dicembre dalla relazione con il cantante Zayn Mailk ha fatto il giro del web. Alle più attente non è però sfuggito un dettaglio fashion che promette di riaprire la corsa agli acquisti in saldo: il cappotto di Mango che la super top 25enne abbina a stivali con tacco e cappello in shearling. Se ti ha conquistato, com’è successo con noi, sfoglia la gallery per scoprire quali modelli trovi ancora online, a prezzo scontato.

Il cappotto in principe di Galles di Gigi Hadid

Nei toni del marrone e dalla vestibilità ampia. Il maxi coat scelto dalla modella è perfetto per il freddo di New York. Si abbina ai look casual, sta bene con tutte le nuance dal beige al rosso, si indossa anche con l’abito leggero e le sneaker. Vuoi copiare il look di Gigi Hadid? Completa con degli stivali al ginocchio in suede e con un cappello alla pescatora in montone. Approfitta dei prezzi ribassati: sono capi classici che metterai anche l’anno prossimo.Gigi Hadid courtesy Press Office Mango

 

Le alternative al cappotto di Gigi

Ci siamo subito innamorate del cappotto in principe di Galles di Mango, e allora abbiamo fatto un giro sui principali siti di e-shopping. Approfittando dei saldi in corso, puoi trovare dei modelli simili da H&M, da Motivi e su Zalando. Check, quadri e tessuti inglesi sono di gran tendenza. Il fondo marrone non ti convince? Da Pennyblack trovi una variante nei toni del blu mentre da Sfizio e da Conbipel prevale il classico black. Cerchi un capo con più personalità? Dai un occhio al cappotto di Dixie: con la cintura in vita e le frange al fondo. Un dettaglio etno che resta subito impresso.

Sfoglia la gallery per scoprire cosa puoi accaparrarti con i saldi. E qui, tanti altri suggerimenti.

Di Rachele De Cata