30 luglio 2021

Maxi bag in tela, le più belle dell’estate

Maxi bag in tela. Sono un classico dell’estate: le borse grandi e capienti in canvas, lino o tessuto stampato. Si portano in spiaggia, sono utili per lo shopping e si abbinano agli outfit da riviera, ovvero caftani e abiti in pizzo Sangallo. Ecco quali modelli abbiamo scelto noi di Tustyle, per un acquisto utile e duraturo.

 

Maxi bag in tela 2021: anche quest’anno non riusciamo a farne a meno. Le shopper in tessuto sono le nostre borse preferite della stagione estiva: ci metti dentro di tutto, dal telo per la spiaggia alle creme solari, occupano poco spazio in valigia e danno allegria, se le scegli in una fantasia di tendenza. Sfoglia la gallery per scoprire i modelli più cool, e continua a leggere per dei suggerimenti di stile.

Maxi bag, i modelli da portare al mare

In spiaggia via libera al colore. Scegli la tua maxi bag in tela gialla, arancio o fucsia. Oppure opta per una fantasia paisley turchese, come nel modello di Etro. Tutte le sfumature dal bianco al blu richiamano alla mente i colori della Grecia. Segui il mood: completa il look con un abitino bianco, dei sandali in corda e dei grandi occhiali da sole. Buona vacanza!

Shopper in canvas per la città

Se in vacanza non c’è dubbio che la maxi bag in tela sia la borsa più “giusta”, sappi che è perfetta anche in città. Purché abbia un legame, in dettaglio, una finitura con degli outfit più formali. Quindi bene il canvas nei toni neutri, abbinato ai manici in pelle. Così puoi mettere la tua maxi bag anche per andare in ufficio: provala con il blazer in lino, un paio di pantaloni cropped  e dei sandali mule.

Maxi bag in tela: quali comprare per il rientro

Se vuoi approfittare degli ultimi saldi di stagione, la maxi bag in tela è un acquisto strategico. Un po’ perché resterà nel guardaroba della prossima stagione estiva, un po’ perché prima di metterla via la sfrutterai tantissimo. Occhio alla fantasia: il modello per il rientro è in tessuto check o monogram, ha ancora dettagli in ecopelle e si indossa in coppia con una microbag per il cellulare e lo stretto necessario. Vuoi stupire con un tocco di stile? Punta sul colore nero: la shopper in tessuto black è la più stilosa. In vacanza la abbinerai al bianco, in città ai primi soprabiti e al denim.

Se ti abbiamo incuriosita sfoglia la gallery per i modelli che abbiamo scelto noi di Tustyle, mentre qui trovi una bella selezione di short.