23 gennaio 2021

San Valentino 2021, regali fatti con il cuore

La festa degli innamorati non conosce pandemia. In zona rossa, arancione, gialla, tutti chiusi in casa o quasi avremo comunque voglia di celebrare l’amore. Come? Con un regalo che quest’anno ha più valore: il San Valentino 2021 è un cuore colmo di speranza. Dedicato alle giovani generazioni

 

San Valentino 2021: i regali tra innamorati ti sembrano un argomento superato? No, invece. Questo è l’anno che aspettavamo per lasciarci alle spalle la pandemia. Ciò purtroppo non è ancora avvenuto, ma dichiarare un amore è sempre un’urgenza. Che sia una storiella nata via social, una frequentazione scolastica interrotta dai divieti o una love story che aspetta di essere coronata. In tutti i casi chi ami merita un dono.

San Valentino 2021: cuori preziosi

Un gioiello, innanzitutto. Certo, un anello come regalo di San Valentino sarebbe il massimo, ma per le relazioni più giovani impazzano bracciali, fili di collane e charms a tema cuore. Pandora dedica al San Valentino 2021 un’ampia selezione di piccoli gesti d’amore. Cerchi qualcosa di meno impegnativo? Da Tità Bijoux trovi i bracciali con cordino, perfetti anche per la tua BFF.

San Valentino: dillo con una T-Shirt

Sono simpatiche, parlano al posto nostro e ne trovi anche per lui: sono le magliette a tema San Valentino 2021. Da quelle di Kiabi che fanno sorridere al cuore romantico di Molly Bracken. E se cerchi idee per il tuo lui, visita il sito di Zalando.

Regali sexy per i congiunti

Vivi con il tuo amore? Allora sei tra le più fortunate, indenne dai divieti legislativi. Approfitta della festa degli innamorati per scaldare gli animi. Tu puoi scegliere (e farti regalare) un completo lingerie come quello di Eres o dei sandali a stiletto che abbiamo trovato da Sfizio. Abbinali a quella pochette matelassé di Pinko che aspettavi da tempo e quando sarà il momento di uscire, farai un figurone.

Sfoglia la gallery e scopri le nostre proposte: troverai tanti pensieri adatti a tutte le situazioni e a tutti gli amori. Mentre, se sei a caccia di saldi, qui ti aspettano le idee per lo shopping furbo.

Di Rachele De Cata – foto Imaxtree