Aaron Carter è ancora innamorato di Hilary Duff (ma lei no)
Aaron Carter dichiara amore eterno a Hilary Duff via Twitter. Dopo anni e anni senza parlarsi e vedersi, il cantante, fratello del più famoso Nick dei Backstreet Boys, si è accorto di essere ancora innamorato della Duff.
Erano biondi e giovanissimi, ancora lui non aveva problemi di droga o alcool, e si amavano, la loro relazione è durata dal 2001 al 2003.
Ma se per Aaron la ferita è ancora aperta, pare che alla bella Duff non possa interessare. Ha infatti commentato così le affermazioni dell’ex, durante un’intervista rilasciata al sito Buzzfeed: “Non mi aspettavo questa domanda. È vero, continua a farlo. Non so come sentirmi. Siamo stati insieme molti anni fa e io adesso sono sposata, ho un bambino e, in pratica, è come se non ci conoscessimo”.
Sposata oppure no? Non si capisce molto bene la relazione tra Hilary e il marito Mike Comrie. I due hanno detto sì nel 2010 e hanno poi coronato il sogno di avere una famiglia con l’arrivo del piccolo Luca. A gennaio 2014 hanno dichiarato di aver chiesto il divorzio, per poi cambiare idea e tornare sui loro passi. Pare che Mike infatti, durante una vacanza ai Caraibi, abbia pregato la bella Lizzie McGuire di dargli una seconda possibilità. E a guardare le foto in cui vengono paparazzati ultimamente e quelle da lei postate su Instagram pare che la fiamma sia ancora accesa.
Sorry Aaron!
di Paola Toia