tustyle con amanda campana

Tustyle è in edicola con Amanda Campana

09 August 2022

Un nuovo numero di Tustyle ti aspetta con Amanda Campana in copertina. Ma è un numero specialissimo, con tantissime news, interviste, tutti i trend moda e bellezza e tanto altro ancora. Corri in edicola o scarica l’edizione digitale dall’app!

 

Tustyle ti aspetta in edicola con Amanda Campana in copertina. Ma non è un numero come un altro, perché è nato dal bisogno di fornire, anziché i consigli per affrontare il rientro, una serie di parole guida che ci accompagneranno nel prossimo futuro. Sono quelle di cantanti, attori e tanti amici di Tustyle: ognuno di loro ha scelto una parola, il risultato una serie di interviste, racconti e saggi da leggere con calma ovunque siate. Ecco una breve sintesi!

Amanda Campana in copertina su Tustyle

La protagonista della copertina è Amanda Campana, splendida 25enne di Monza, originaria di Carrara, che abbiamo ammirato in Summertime, serie Netflix, ambientata sotto il sole della riviera romagnola. Amanda interpretava Sofia, l’amica generosa e sensibile, che tutte vorremmo avere al nostro fianco. Un’occasione arrivata per caso, mentre frequentava un corso di make up dopo il liceo artistico.

Amanda ci racconta il suo SGUARDO sul mondo e quel che conta per lei nella vita. Le relazioni, come il legame con Livio Ricciardi, psicosessuologo. La passione per la pole dance, che aiuta a distogliere l’attenzione dall’estetica, e la scoperta della body neutrality. Il vegetarianismo e la lotta per la sostenibilità ambientale condotta sui social. La scelta del guardaroba vintage. Fino al prossimo film, una storia romantica strutturata come un giallo…

News e interviste

Tantissime le pagine da leggere per scoprire le parole da salvare per il tempo a venire. Quelle dei cantanti, per esempio. Per Achille Lauro è BELLEZZA, intesa come imperfezione, fascino di ciò che è originale e non può essere catalogato nell’ordinario. Michele Bravi difende la sua UNICITÀ, termine in cui convivono uguagliane e differenze senza discriminazioni. Margherita Vicario sottolinea il valore della CURA.

Le parole degli attori. AUTOIRONIA per Brad Pitt, RICORDO per Matt Dillon. Maggie Gyllenhaal racconta i LEGAMI. Quelle degli scrittori. Ad affascinare e spaventare Ivan Cotroneo è la DIPENDENZA. Mentre riflette sulla LUCE Jonathan Bazzi. E poi Ema Stokholma che ci parla di FOLLIA. Marisa Passera della sua vita all’insegna del GUSTO, non solo a tavola. E tanti altri ancora.

Moda e bellezza

Le parole chiave delle nuove tendenze autunno inverno 2022/23? Eccone alcune. RISPETTO, quello dei giovani designer che rivisitano le maison storiche. E PASSATO? È un archivio a cui attingere ma per rielaborare. La LUCCICANZA è quella delle paillettes scintillanti, ma non manca ORNAMENTO, con monili, accessori e gioielli per farsi notare. Frange, pendenti e piume regalano MOVIMENTO agli abiti. Poi c’è chi riflette sulla FORMA, versione contemporanea del power dressing anni 80. E che dire di RIFUGIO? Garantito da cappotti over e forme cocoon. Saranno invece i corsetti steccati che schermano il corpo a dare PROTEZIONE.

Tutto qui? No, c’è anche l’EVASIONE, da ottenere con un mix di pezzi etnici e grunge nei colori dell’arcobaleno. E per chi non resiste al denim, sì a quello che mostra con fierezza i segni del tempo, nel segno della LONGEVITÀ. Sul fronte beauty vincono: la NATURALEZZA, trend di cui prendere nota, TERRA, difesa dai vari brand cosmetici, oltre che TEMPO, da trovare per sé.

Esperienze

Innanzitutto troverai le ultime notizie sul FESTIVAL: ovviamente quello di Venezia, che prende il via il 31 agosto. Ma tantissime altre esperienze imperdibili nel prossimo autunno, grazie alle pagine monotematiche dedicate al CINEMA, alla MUSICA, alle SERIE TV, ai LIBRI, alle MOSTRE. E ancora, lifestyle. Ecco tante idee dei designer a 5 stelle per la CASA, il food – che ne dici del fritto che ti regala BUONUMORE? – e il VAGABONDAGGIO, parola d’ordine che ci ricorda quanto è bello perdersi per il mondo.

Tustyle ti aspetta su tutti i device

Vuoi assicurati di averlo sempre con te? Scegli online la tua offerta! Vai sul portale Abbonamenti.it: dove puoi scegliere tra diversi tipi di abbonamento per acquistare la rivista Tustyle che comprende anche la versione digitale oppure puoi scegliere solo quest’ultima. Scopri qui le app per leggere la rivista su smartphone, tablet, notebook e pc.

Hai l’abbonamento? È già tuo! Non dimenticare che se sei già abbonata su Abbonamenti.it, accedendo all’app con user e password potrai usufruire anche dell’edizione digitale.