07 July 2014

Balotelli e Fanny, innamorati a Miami

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra il calciatore Mario Balotelli (23 anni) e la modella belga Fanny Neguesha, 22. Archiviate le delusioni del mondiale, con l’Italia fuori alle prime battute, il bomber si rilassa sulle spiagge di Miami, in compagnia della sua futura moglie.

Nella gallery, i due ragazzi vivono scene di ordinaria vacanza: il terrazzo dell’hotel, il mare, la spiaggia. Mario e Fanny sembrano, in queste immagini, molto felici, anche se Balo avrà più di un grattacapo per la testa, in primis il suo futuro in qualche nuovo club calcistico.
Dal canto suo la bella 22enne ha un matrimonio da organizzare: l’anello le è stato donato dal suo promesso alla vigilia del Brasile, e quindi, immaginiamo, sarà ancora tutto in alto mare.

Ma se la data delle nozze resta, per ora, sconosciuta, ben noto è il tatuaggio che Fanny ha voluto dedicare a Super Mario, esibito per la prima volta nella partita d’esordio dell’Italia: That makes me love Mario Balotelli (la frase è incompleta, ma nella scritta captata dai flash c’è tutto quel che serve). Nome e cognome, per sempre incisi… più chiaro di così!

@racheledecata