18 September 2014

Beyoncé, l’album delle vacanze e le foto ritoccate con Photoshop

Il tour On the Run si è concluso e, in occasione del suo compleanno, Beyoncé si è concessa una bella vacanza. Però, e non è la prima volta, è stata accusata di aver ritoccato con Photoshop una foto del proprio album delle vacanze, pubblicato su beyonce.com. Ancora una volta sarebbe lo spazio tra le sue invidiabilissime gambe ad essere sotto processo, nella foto, che ritrae Queen B mentre scende le scale del proprio yatch, ci sarebbe infatti uno scalino fuori posto. Nessun portavoce ha commentato la cosa, ma il dubbio rimane: la foto è stata davvero ritoccata o no e se è stata ritoccata, perché mai?!

Già qualche mese fa Beyoncé, in vacanza con Jay Z, era stata accusata di aver allargato con Photoshop lo spazio tra le cosce in una foto in cui gioca a golf in bikini. Nell’album delle vacanze, però, non mancano immagini di lei in costume da bagno da ogni angolazione, anzi! Recentemente, proprio in seguito alla piccola baraonda per la foto incriminata, ha pubblicato uno scatto dello stesso giorno, sulle stesse scale, ma che ritrae cosce e lato b e, sinceramente, davvero nulla da eccepire!

Ne abbiamo approfittato per raccogliere un po’ di foto delle vacanze di compleanno di Beyoncé con Jay Z e Blue-Ivy, così, mentre controllate se sono photoshoppate o meno, potete mangiarvi un po’ le mani!

di Manuela Puglisi