10 June 2014

Brasile 2014, i calciatori più sexy

I mondiali del Brasile cominceranno ufficialmente giovedì 12 giugno, e noi siamo già pronte ad aguzzare bene la vista per non perderci i calciatori più sexy di questa edizione.

Perché, certo, i Mondiali si guardano per le partite, per tifare la propria nazionale, per emozionarsi e, si spera sempre, per vincere. Ma siamo sincere, anche l’occhio vuole la sua parte, ecco allora i calciatori da “monitorare” per bene durante Brasile 2014.

Immancabile metà della coppia calcistica del momento è Cristiano Ronaldo, pallone d’oro, che posa come mamma l’ha fatto sulla cover di Vogue, coperto solo dalla splendida fidanzata, la modella Irina Shayk. Poi, certo, come può mancare il portiere e capitano della nazionale spagnola, Iker Casillas. La Spagna torna i mondiali da detentrice del titolo, ma lui, che da Sara Carbonero ha avuto il suo primo figlio, un primato non lo perderà mai, quello nei cuori delle tifose di tutto il mondo. Tra i nostri, come lasciare fuori De Rossi e Marchisio?

Le squadre di tutto il mondo, però, forniscono il loro apporto a questa lista di bellezze in calzoncini: Mats Hummels per la Germania, Olivier Giroud per la Francia, olandese, sposato con la supersexy Yolanthe Cabau.

 

di Manuela Puglisi