Cara Delevingne e Michelle Rodriguez sono una coppia!

18 febbraio 2014

Ebbene sì, dopo tante speculazioni è arrivata la conferma che tutti si aspettavano: Cara Delevingne e Michelle Rodriguez stanno insieme!

L’attrice di Fast and Furious non ha mai fatto mistero sulla sua bisessualità e il dubbio che fosse nata un’intesa con Cara era nell’aria da tempo. Sono state avvistate ovunque, insieme, sempre con l’aria di divertirsi moltissimo. Nonostante i 14 anni di differenza le due sembrano andare d’amore e d’accordo e lo conferma la stessa Rodriguez “Sta andando molto bene. Lei è forte, quando abbiamo iniziato a frequentarci ho subito pensato che fosse fantastica. È una dura però, non vorresti mai ritrovarti a litigare con lei”.

La coppia, inseparabile, si divide tra gli Stati Uniti e l’Inghilterra e sono state vistre insieme anche all’ addio al nubilato della sorella maggiore Poppy Delevingne, insomma, sembra proprio una cosa seria. Una fonte a riferito al Mirror che “La relazione è ancora una cosa nuova ed eccitante per entrambe, sono molto felici e molto romantiche, passano tutte il tempo libero insieme, si mandano messaggi in continuazione. Michelle è stata invitata all’addio al nubilato di Poppy (e anche a quello di Chloe), una cosa piuttosto importante e dimostra quanto tutta la famiglia di Cara sia accogliente. Nessuno ha battuto ciglio”.
Dopo l’attesa conferma, non resta che fare i migliori auguri alla nuova coppia!

di Manuela Puglisi