Chris e Dakota flirtano e appaiono felici: è amore?

15 January 2018

 

News dal mondo dello showbiz: sembra confermata la relazione tra Chris Martin, 40 anni, e Dakota Johnson, 28. Secondo i più recenti rumors, infatti, il frontman dei Coldplay e l’attrice statunitense sono stati fotografati insieme in un locale a Malibù, dove hanno flirtato insieme tutta la sera.

In realtà, la love story è cominciata almeno tre mesi fa, ma fino a oggi la coppia aveva evitato di farsi sorprendere insieme. Lo scorso venerdì, invece, Chris e Dakota, dopo essere giunti insieme nella jeep di lui, ala Soho House di Malibù, si sono fermati nell’esclusivo locale a bere un cocktail e a cenare. Trascorsa la piacevole serata, i due sono ripartiti, sempre insieme, sulla stessa auto e, nonostante i tentativi di nascondersi alla vista dei fotografi, sono stati immortalati senza problemi.

Breve excursus sentimentale: Chris, prima di frequentare la figlia di Don Johnson e Melanie Griffith, è stato sposato per dieci anni con Gwyneth Paltrow, dalla quale ha avuto due figli Apple e Moses, e con la quale è rimasto in ottimi rapporti sin da quando, nel 2014, dopo undici anni di matrimonio, si sono detti addio. Gwyneth, invece, è ufficialmente fidanzata con Brad Falchuk, 45, produttore televisivo statunitense che sta dietro a serie tivù di successo come Glee, American Horror Story e Scream Queens.

E Dakota, invece? Lei è la protagonista di Cinquanta sfumature di grigio (2015), ma, evidentemente, non disdegna l’amore per la musica, visto che nello scorso novembre era stata fotografata in Argentina, fagocitata dal fascino del musicista a un suo concerto. Poi, si sa, da cosa nasce cosa…

Cinzia Cinque