Eva Mendes ci sarà alla notte degli Oscar?
Eva Mendes che fine ha fatto? Se il suo compagno Ryan Gosling di sicuro sarà in prima fila alla notte degli Oscar 2017 (l’attore è candidato alla statuetta per la commedia musicale La La Land, diretta da Damien Chazelle), i media si domandano se tra gli ospiti ci sarà anche lei.
Negli ultimi mesi Ryan Gosling ha partecipato a serate ed eventi a fianco di Emma Stone, coprotagonista del film, per ritirare i premi che La La Land ha già incassato. Mentre Eva Mendes, compagna di Ryan Gosling dal 2011, non è mai comparsa insieme a lui sui red carpet.
La bella attrice statunitense era assente pure alla serata dei Golden Globes, anche se il discorso di ringraziamento di Gosling (premiato come miglior attore), è stato una vera dichiarazione d’amore alla donna della sua vita, rimasta a casa con le loro due bambine (Esmeralda, 2 anni e Amada, 8 mesi). Lui non l’ha mai citata per nome, chiamandola “my lady”, ma ha commosso la platea dedicando la vittoria a Juan Carlos, il fratello della Mendes, scomparso in aprile dopo una lunga battaglia contro il cancro.
Occhi puntati dunque sul tappeto rosso dell’edizione numero 89 degli Academy Awards. Almeno la sera del 26 febbraio la coppia Gosling-Mendes riuscirà a trovare una baby-sitter?
Maria Chiara Locatelli