Bebè in arrivo per Gigi Hadid e Zayn Malik. Sarà il primo bambino della supermodella e del cantante che hanno iniziato a frequentarsi a fine 2015 (e si sono poi lasciati e ripresi più volte). Dovrebbe nascere a settembre.
A sganciare la notizia bomba, il sito di gossip TMZ. Al momento, nessuna conferma da parte della coppia. Le ultime foto pubblicate da Gigi Hadid su Instagram sono state scattate nella fattoria di famiglia in Pennsylvania, in occasione del suo venticinquesimo compleanno, il 23 aprile. Si vedono due mega palloncini argentati, dolcetti in quantità industriale, la sorella Bella, il fidanzato Zayn Malik e… sì, in effetti, Gigi ha un piccolo pancino che preme sotto i jeans. “Il giorno più dolce” ha postato la supertop.
A ripensarci con attenzione, lo scorso febbraio alla Milano Fashion Week, intervistata dal magazine britannico i-D, Gigi aveva già seminato diversi indizi sulla direzione serena e stabile che stava prendendo la sua vita. «Non so se farò la modella per sempre», rivelava. «Credo che un giorno metterò su famiglia e mi dedicherò full time alla cucina». E ancora: «Ho una fattoria fuori New York, dove vado spesso, alla larga dal caos della metropoli. A volte vengono con me amici o parenti, ma capita spesso che io sia lì da sola: mi siedo nel mio cottage in silenzio, faccio piccole cose che mi rendono felice. Quel posto mi dà l’energia e l’amore di cui ho bisogno. Mi ricarica le batterie». Secondo TMZ, la modella sarebbe di venti settimane: quando diceva quelle parole tenere e ispirate, quindi, era già incinta. E ci sta perfettamente.
Ma guardiamo un attimo indietro. La love story tra Gigi Hadid e Zayn Malik è stata un po’ travagliata: il classico “tira e molla” che fa impazzire il gossip.
La modella e il cantante cominciano a frequentarsi alla fine del 2015. Lei è già tra le top più richieste e famose, lui ha da poco abbandonato gli One Direction per inventarsi una carriera da solista. Prime paparazzate solleva-rumors, a una festa di Justin Bieber e in un ristorante di Los Angeles, da cui escono mano nella mano. Dopo qualche mese, Zayn dà la conferma che tutti aspettano: Gigi è la sua girlfriend. Sono bellissimi e innamoratissimi. Le loro foto sul red carpet del Met Gala (maggio 2016) fanno il giro del mondo. A giugno cominciano a circolare le voci su una possibile rottura, smentite da una serie di scatti teneri e di avvistamenti felici. Tornano a ondate le chiacchiere su una presunta crisi, fino a quando i due non si lasciano davvero, nel marzo 2018.
Ad aprile si parla di un ritorno di fiamma, ma no, cambiato idea: Gigi e Zayn non stanno più insieme… O forse sì? La scorsa estate le speranze di rivederli in love parevano definitivamente naufragate con il flirt tra Gigi Hadid e la star della tv americana Tyler Cameron. E invece a Natale i due si sono riavvicinati e lo scorso gennaio, in occasione del ventisettesimo compleanno di Malik, sono stati fotografati a spasso per New York. Affiatati, sorridenti, complici. Pronti, finalmente, a fare sul serio. E noi che – un po’ perfide – stavamo lì a chiederci quando si sarebbero mollati di nuovo…
Di Roberta Sarugia – Foto Getty Images