Ilary Blasi sulla neve

Ilary Blasi a St. Moritz, tra sfilate, discese e tante risate

12 dicembre 2022

Ilary Blasi sulla neve in occasione del ponte dell’Immacolata per una breve e rilassante vacanza. Il divorzio? Ormai è alle spalle

 

Ilary Blasi sulla neve. Come tanti vip anche la presentatrice 41enne ha scelto St. Moritz per trascorrere il ponte dell’8 dicembre. E nella celebre località svizzera si è regalata dei bei momenti insieme alla figlia Isabel, ma anche a Bastian, l’imprenditore tedesco suo nuovo compagno. Ma non solo. Insieme a loro, c’era anche l’amica Michelle Hunziker con le sue figlie più piccole Sole e Celeste. Insomma, una gran bella compagnia, che si è divertita un mondo.

Il soggiorno sulle Alpi è stata anche l’occasione per Ilary di assistere alla sfilata di Giorgio Armani, svoltasi nel suggestivo scenario della località innevata. Una vacanza quindi all’insegna della mondanità. E infatti la conduttrice non si è risparmiata nel mostrarsi sempre allegra e spensierata ai numerosi paparazzi, pronti a immortalarla in tutte le situazioni. Lei stessa inoltre ha aggiornato costantemente i suoi fan tramite i social. Tante le stories nell’hotel. Si tratta di una location extra lusso. Il Kulm Hotel, cinque stelle superior. Le tariffe? A partire dai 1200 euro a notte. Insomma, Ilary ha voluto dire al mondo che la sua vita è brillantissima anche senza Totti, suo ex marito, dal quale ha divorziato dopo una separazione difficile.

Ilary Blasi sulla neve in tuta total black

Durante la vacanza ha sfoggiato tutti outfit firmati Giorgio Armani. In particolare la tuta nera da sci total black, con cui è stata anche fotografata insieme a re Giorgio. Lo stilista ha scelto proprio St. Mortiz per presentare la sua collection sportiva dedicata alla neve. L’evento si è svolto all’Olympia Stadium, che ha ospitato per ben due volte i Giochi Olimpici Invernali. In cappotti di eco pelliccia, piumini avvolgenti e pull morbidi i modelli e le modelle hanno sfilato tra la neve fresca. Ispirati alle collezioni da resort in alta quota degli anni Novanta, i capi conservano il design minimalista. I colori: nero, bianco, grigio e tortora. 

Alla sfilata la ex modella ha preso posto in prima fila nel parterre. Ad ammirare giacche e pantaloni tecnici tante celeb. C’erano Chiara Ferragni e Fedez, ma anche Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Non mancavano poi Eva Riccobono e Alessandra Mastronardi.

di Cinzia Cinque – foto Getty Images

©Riproduzione Riservata