Salma Hayek, sboccata e irriverente sul set di “Come ti ammazzo il bodyguard”

03 October 2017

Sboccata e irriverente. Salma Hayek si è molto divertita a interpretare la moglie di un killer nel film Come ti ammazzo il bodyguard, di Patrick HughesUna divertente commedia ricca di azione, con Ryan Reynolds nel ruolo della guardia del corpo e Samuel L. Jackson versione killer.

Il film, che arriva ai cinema il 5 ottobre,  promette di essere davvero spassoso. Ecco la storia:  Michael Bryce (Ryan Reynolds) è il miglior bodyguard del mondo, che riceve l’incarico proteggere il suo miglior nemico Darius Kincaid (Samuel L. Jackson), uno dei sicari più pericolosi in circolazione. L’instancabile guardia del corpo e il killer manipolatore sono stati per anni a debita distanza. Ma ora si ritrovano costretti a passare insieme 24 ore di follia.

In questa convivenza forzata, i due affronteranno una serie di movimentate ed esilaranti avventure tra l’Inghilterra e l’Olanda. Il tutto condito da adrenaliniche corse in macchina e fughe in barca, inseguiti da un crudele dittatore dell’Est Europa assetato di sangue. Salma Hayek si unisce alla banda interpretando la non meno pericolosa moglie di Jackson.

In esclusiva per le lettrici di Tustyle, la video intervista a Salma Hayek che racconta la sua esperienza sul set del film.

[amevideo tipovideo=”piattaformavideo” codevideo=”https://www.tustyle.it/video/salma-hayek-parla-di-come-ti-ammazzo-il-bodyguard/”]