Jennifer Aniston e Justin Theroux: matrimonio rimandato, ancora…
Jennifer Aniston e Justin Theroux hanno rimandato ancora una volta le nozze, si diceva si fossero lasciati, poi sono stati avvistati mano nella mano a New York, ma saranno allora gli impegni lavorativi ad aver fatto slittare il matrimonio?
Non si può certo dire che i due si siano visti spesso dall’inizio del 2014, hanno passato separati persino il compleanno di Jennifer. Si frequentavano appena da un anno quando Justin ha fatto la proposta, ora, 18 mesi dopo il fidanzamento, sembra davvero che le nozze siano molto molto lontane. Sembrava che Jennifer fosse finalmente riuscita a levarsi di dosso l’etichetta di eterna ex di Brad Pitt, ce la farà? In passato non ha avuto molta fortuna!
Sul set di Ti odio, ti lascio, ti… la star di Friends aveva iniziato a frequentare il collega Vince Vaughn, voci di fidanzamento, o quantomeno di una proposta di matrimonio da parte di lui, erano girate veloci prima che lei negasse tutto a People “Non sono fidanzata, non ho un anello e non mi è stata fatta alcuna proposta”.
Dal 2008 al 2009 è stata la volta di John Mayer, non certo materiale da matrimonio, la relazione è andata a singhiozzo e, pare, a uscirne col cuore spezzato è stato il cantante playboy “Non l’ho mai superato. È stato uno dei momenti più dolorosi della mia vita” ha confessato a Rolling Stone qualche anno fa.
Rumors negati riguardo alla relazione con Jason Sudeikis, o un ritorno di fiamma con Bradley Cooper dopo la rottura con Reneè Zelweger. È davvero questa la volta buona, o il sogno di un secondo matrimonio per Jennifer Aniston sfumerà tra impegni lavorativi e lunghi periodi di lontananza? Sarebbe ora di prendersi una rivincita su Brangelina!
di Manuela Puglisi