Kate Hudson: aria di rottura con Matthew Bellamy?
Aria di rottura per Kate Hudson e Matthew Bellamy? L’attrice era stata avvistata agli Oscar senza anello di fidanzamento e, certo, la cosa aveva fatto pensare che ormai la crisi con il fidanzato, cantante dei Muse avesse portato la relazione al capolinea. La distanza, lei vive a Malibu e lui a Londra, non ha certo aiutato e dopo tre anni insieme i due stavano ripensando il proprio fidanzamento.
Qualcosa è cambiato, però, Bellamy è volato in California per vedere il figlio Bingham, due anni, e pare che abbiano deciso di riprovarci, per il bene del bambino. Una fonte ha rivelato a US Weekly che “Sono usciti insieme e parlano tutti i giorni, per sistemare le cose. Si sono impegnati ad essere bravi genitori e vogliono stare insieme per Bing”. Infatti, in questi giorni, dovrebbe essere Kate Hudson ad andare a londra, dove il cantante sta registrando, per continuare il percorso di riconciliazione.
Non si può certo dire che siano tutti convinti che il tentativo andrà a buon fine, sembra che un amico di Bellamy abbia grandi dubbi in proposito “Hanno paura di chiudere, ma non credo ci sia alcuna speranza che possa durare”. Nel frattempo Kate Hudson segue le orme di Gwyneth Paltrow, Reese Witherspoon e Penelope Cruz, come testimonial di Lindex per la primavera-estate 2014 e voci dicono che ci sia di mezzo un flirt col ballerino Derek Hough che sarebbe stato assunto dall’attrice come insegnante di danza privato. Qualunque sia la verità, staremo a vedere!
di Manuela Puglisi