02 December 2014

Kendall Jenner e Cara Delevingne scaricano Victoria’s Secret per Chanel, o no?

Da tempo ci si chiedeva se Kendall Jenner e Cara Delevingne avrebbero calcato o meno la passerella di Victoria’s Secret. Ora gli angeli sono partiti per Londra, per prepararsi allo show, ma la due giovani modelle hanno condiviso su Instagram le foto del loro mini-viaggio in Austria.

Le due amiche, infatti, sfileranno a Salisburgo, indossando la collezione Chanel Métiers d’Art. Peccato che la sfilata in questione sia proprio lo stesso giorno di quella di Victoria’s Secrets. Sembra che le ragazze siano troppo occupate per fare gli angeli quest’anno “Kendall ha sempre sognato di sfilare per Victoria’s Secret, ma ha seguito le orme della sua amica Cara e ha seguito il suo consiglio di andare da Karl” ha detto un insider a People.

Tra le foto condivise ecco però spuntarne una che le ritrae davanti a un aereo per una toccata e fuga a Londra. Cara Delevingne ha infatti commentato con l’hashtag #INANDOUT, subito le voci si sono fatte insistenti: saranno passate per una prova “vestito” veloce veloce? In fondo, da Salisburgo a Londra non è più di un’ora di volo, riuscirebbero, forse, a fare entrambe!

di Manuela Puglisi