La Tata Fran Drescher compie 60 anni. Ma il suo look glamour è intramontabile

29 September 2017

Fran Drescher compie 60 anni! Ma i suoi look sono ancora incredibilmente glamour

Chi non la ricorda La Tata Francesca Cacace nel suo tailleur rosso attillato e décolleté nera, con le labbra rosse e i capelli cotonati? Stiamo parlando di Fran Drescher l’attrice protagonista della gettonatissima serie tivù, scritta e prodotta da Fran stessa, che oggi compie 60 anni!

La cosa andò così: un lontano giorno di 24 anni fa, Fran, aspirante estetista, bussò alla porta di Maxwell Sheffield, affascinante produttore di Broadway, e diventò per caso la tata dei suoi tre figli. Ma che cosa aveva di speciale La Tata? Questo: nei lontani anni Novanta, è stata una delle prime fashion icon della televisione, visto che in una sola puntata riusciva a cambiare anche 10 outfit diversi! Nei 6 anni in cui è durata la serie, Tata Francesca ha indossato capi di Dolce & Gabbana, Versace, Iceberg, Moschino, Valentino, solo per citarne alcuni. Come poteva una semplice tata acquistare abiti d’haute couture? Poteva, poteva… Perché tata Francesca era anche un’eroina delle svendite, alle quali partecipava spesso accompagnata dalla piccola Grace.

Ecco il motivo per cui Tata Francesca è celebrata da Privalia, l’ outlet online di moda e lifestyle leader in Italia, che le augura buon compleanno ricordando i suoi look e le sue acconciature nei momenti salienti della popolare serie tv. Quali sono i look? Quelli, secondo i risultati dell’indagine di Privalia, rimasti impressi nelle sue fan: dai tailleur attillati al cappotto dal colletto animalier, dai jeans a vita alta e gilet, capo icona nel suo guardaroba, alla vestaglia rosa, con la quale faceva colazione al mattino in famiglia. E i colori? Presto detto: tutte le gradazioni del rosso, ma anche arancio e fucsia, e fantasie multicolor. Non c’è che dire: Tata Francesca sarebbe cool anche oggi!