lea michele

Lea Michele diventa mamma: è nato Ever Leo Reich

24 agosto 2020

L’attrice statunitense Lea Michele ha avuto il primo figlio dall’imprenditore Zandy Reich. Fiocco azzurro per il piccolo Ever Leo

 

Lea Michele, 33 anni, nota per il ruolo di Rachel Berry nella serie televisiva Glee e di Hester Ulrich in Scream Queens, è diventata mamma.

«Sono tutti felici, grati e in buona salute. Finora è stato un bambino facile», ha scritto People. Il tabloid ha rivelato per primo che la nascita è avvenuta il 20 agosto e solo ora i genitori ne hanno dato notizia.

Lea Michele “grata” alla vita

La star di Glee aveva confessato di essere incinta a maggio. Aveva poi condiviso su Instagram una foto tenerissima, in cui mostrava per la prima volta il pancione. I fan avevano scherzato sul fatto che sarebbe stato un maschio, visto che Lea indossava un vestito premaman blu mare.

 

https://www.instagram.com/p/B_sZHDmlqdw/

 

 

Felice, con il compagno imprenditore

Zandy Reich, il papà del bimbo, e Lea, si erano incontrato nel 2017. Al fianco dell’imprenditore 37enne Lea aveva ritrovato la serenità dopo la morte di Cory Monteith. Cory è stato un collega di set ma anche suo grande amore. Era morto nel 2013, a 31 anni, per un mix di droghe e alcool.

Zandy, uomo d’affari estraneo al mondo dello spettacolo, ha conosciuto Lea quattro anni dopo la perdita di Cory, tramite un amico comune. L’uomo ha saputo aspettare il momento giusto, in cui la loro amicizia si è trasformata in qualcosa di più. I due si sono detti “sì” nel marzo 2019 a Napa, in California. «Siamo elettrizzati all’idea di essere sposati. Siamo felici di spendere il resto delle nostre vite insieme», avevano detto. Senza nascondere la voglia di diventare presto genitori.

 

View this post on Instagram

Grateful for this one❤️

A post shared by Lea Michele (@leamichele) on

 

 

Libera dagli haters

Tante le star che nel 2020 stanno diventando mamme e che hanno condiviso con i fan la gioia dell’attesa e del parto. L’ultima foto di Lea su Instagram risale al 19 agosto, anche se nei mesi precedenti l’attrice si era presa una pausa dai social per evitare stress. La causa?

Era stata criticata dagli haters perché, dopo la morte di Naya Rivera, collega di Glee, annegata durante una gita in barca con il figlio, secondo gli “odiatori social” non aveva speso parole di affetto. Al punto che Lea, affranta, aveva ricordato Naya nelle stories insieme a Cory Monteith, ex fidanzato e collega.

Da quel momento in poi, visto che in gravidanza aveva dovuto fare i conti con un ingiusto accanimento social, Lea ha reso il suo account off limits per i commenti.

Chissà se l’attrice e cantante – una volta tornato il sorriso grazie al piccolo Ever Leo – se la sentirà di presentare al mondo il suo primogenito. Per ora lei e il marito vogliono tenere la gioia nella loro intimità. Auguri ai neo genitori!

Di Eleonora Molisani – Foto di Getty Images