Lottie Moss vs. Immy Waterhouse: sfida tra sorelle alla London Fashion Week
Il mondo della moda ha due nuove sorelle fashioniste da tenere d’occhio: sono Lottie Moss e Immy Waterhouse, protagoniste delle ultime sfilate di New York e Londra. La prima è l’ormai nota “sorrellastra” della mitica Kate Moss; la seconda è la “little sister” dell’attrice e modella (oltre che ex di Bradley Cooper) Suki Waterhouse.
Oltre allo status di “sorelle di” le due sono entrambe inglesi, giovani e biondissime. Inoltre hanno un ascendente fashion decisamente spiccato. Facile – direte voi – con due sorelle che ti portano in prima fila alla sfilate! Certo, questo aiuta, ma sappiate che entrambe, già da un po’, hanno mosso i loro passi nel mondo della moda con una discreta dose di professionalità.
Lottie è sotto contratto con la Storm Models ed è stata protagonista di alcune campagne (Calvin Klein e Red Valentino) ed editoriali chic su Vogue e L’Officiel.
Immy (che in realtà si chiama Imogen) ha posato per il look book di Tommy Hilfiger ed è considerata la futura Gigi Hadid per il viso da bambola e il broncio perfetto. Tra l’altro si dice che comparirà anche nel prossimo film dello stilista Tom Ford… Insomma, non male, no?
Alle sfilate londinesi i fotografi erano tutti per loro. Che si stiano preparando a “rubare il posto” (non solo in front row) alle loro sorelle maggiori? Le terremo d’occhio…
di R.M