La figlia di Madonna, testimonial per Stella McCartney
Loudes Maria Ciccone, detta Lola, figlia della regina del pop Madonna, fa il suo debutto nel mondo della moda come testimonial per Stella McCartney. E guarda caso per la nuova fragranza della designer che si chiama proprio “Pop“.
Sguardo intenso, occhioni neri e capelli rosa, così si presenta Lola in un’immagine postata sul profilo Facebook del brand, che la lancia come testimonial.
“Lola, che conosco da una vita, è agli inizi della sua carriera di artista. È una giovane donna indipendente, di grande ispirazione e dallo spirito libero. Anche se nata sotto i riflettori, ha sempre tenuto i piedi ben piantati a terra“, così ha detto di lei Stella McCartney, anche lei “figlia d’arte” della star dei Beatles.
Oltre alla prima figlia di Madonna, nella campagna troviamo altre ragazze super cool: la cantante Grimes, l’attrice e attivista Amandla Stenberg e l’animalista Kenya Kinski Jones.
Chissà se anche per Lola si apriranno presto le porte dello spettacolo? Del resto la giovane figlia di Madonna ha già rivelato un carattere determinato e risoluto… proprio come mammà!
di R.M