Lucky Blue Smith, chi è il modello più amato delle sfilate Uomo a Milano
Il nuovo idolo delle ragazzine non è il membro di una nuova boyband stile One Direction, no, il suo nome è Lucky Blue Smith ed è un modello.
Il ragazzo ha soltanto 17 anni, ma è già stato definito il “Cara Delevingne della moda maschile”, su Instagram ha più di un milione di follower e le ragazzine lo attendono urlanti fuori dalle sfilate (com’è successo durante la settimana della moda Uomo di Milano, appena conclusa), proprio come fosse una popstar. Occhi di ghiaccio e ciuffo biondo platino Lucky Blue è stato scoperto a 10 anni, quando ancora abitava nello Utah.
Quando non è impegnato a calcare le passerelle vive a Los Angeles, dove si è trasferito due anni fa con la sua famiglia di Mormoni: mamma, papà e le tre sorelle (modelle anche loro) Starlie, 21 anni, Daisy, 19 anni, Pyper, 18 anni. Esattamente come la sua versione femminile Delevingne, il modello non ha alcuna intenzione di limitare la sua carriera al mondo della moda, la musica è uno dei suoi sogni, suona la batteria da quando aveva sei anni e con le sorelle ha messo su una band che sta registrando il primo album: The Atomics.
A Cosmopolitan ha raccontato di un incidente avvenuto a Milano con una fan “C’era questa ragazza che mi ha aspettato fuori dalla sfilata di Fendi, quando mi sono ritrovato con le spalle al muro, circondato da un gruppo di persone e lei mi ha chiesto un abbraccio le ho risposto “Ma certo che ti abbraccio”, ma lei ha cercato di infilarmi la mano nei pantaloni”. Nel caso vi chiediate come l’ha presa, be’, non ha gradito “Oh no, non farlo, è inquietante” le ha risposto interdetto. Incidenti di percorso a parte, adora i suoi fan, sempre in crescita. Che sia nata una stella?
di Manuela Puglisi